|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alelazz
Registrato: 03/09/11 15:11 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 8:59 am Oggetto: Locazione a ore |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiedevo se la locazione temporanea di uno spazio sia regolamentata .... cioè ....
io vorrei mettere su un'attività che affitti uno spazio attrezzato per alcune ore.
Ad esempio l'affitterei per congressi, eventi, feste ecc...
Come mi dovrei rapportare con i clienti? Esiste un contratto di locazione temporanea o dovrei scrivere una sorta di scrittura privata?
E poi, se io gli affitto il locale per alcune ore potrei scaricare su di loro le varie responsabilità (tipo sicurezza per la presenza di tante persone, siae, disturbo quiete pubblica ecc) oppure ricadrebbero sempre su di me come proprietario dell'immobile?
Magari fossi il proprietario ... tutto ciò io lo vorrei fare da locatario (commerciale naturalmente) quindi non so, forse sarebbe considerato subaffitto ... è un problema?
Come vedete sono leggermente confuso .... spero che mi possate aiutare.
Intanto vi ringrazio anticipatamente.
Ale |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|