lo scarico della fogna si rompe sempre,chi paga ora?!

Gestione condominiale, ripartizione spese, rapporti di vicinato, amministratori, assemblee, maggioranze, millesimi, uso parti comuni e private, obblighi, diritti-doveri, innovazioni.

Moderatore: geomterracciano

danieledanny
Messaggi: 63
Iscritto il: mar lug 24, 2007 10:14 pm

lo scarico della fogna si rompe sempre,chi paga ora?!

Messaggioda danieledanny » ven mag 08, 2009 2:56 pm

:mozilla_foot: ciao a tutti,siamo esausti da una situazione,da un anno e mezzo che abitiamo li x 3 volte la pompa dello scarico di tutti gli appartamenti (8) si brucia e quindi lo scarico va a finire praticamente x strada!ora il costruttore dice che l'ha cambiata 3 volte e la colpa era nostra xchè sono stati trovati assorbenti pacchetti di sigarette ecc.! impossibile dico io ci abitiamo in 4 fino a oggi e nessuno dico x ben 3 volte si sogna di buttare roba nel wc quindi x me il problema è un altro!ora lui non ne vuole più rispondere,ci dobbiamo accollare noi questa spesa?e se poi la causa è un altra?lui è proprietario di 4 case ancora poichè invenduta quindi dovrebbe essere responsabile ancora o no?!come ci dobbiamo muovere?anche xchè rischiamo una multa da parte dell'asl siamo praticamnete senza scarico!

danieledanny
Messaggi: 63
Iscritto il: mar lug 24, 2007 10:14 pm

Messaggioda danieledanny » ven mag 08, 2009 3:07 pm

P.S. il costruttore non ha fatto nemmeno una pulizia ne uno spurgo del pozzetto,la casa l'abbiamo comprata nuova un anno e mezzo fa e chi mi dice che poi ha cambiato e messo una pompa nuova?

geomterracciano
Messaggi: 1635
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:27 pm

Messaggioda geomterracciano » mar mag 12, 2009 6:10 pm

Egregio utente,
ci sarebbe bisogno di capire come il costruttore ha realizzato l'impianto, indubbiamente è un problema esclusivamente tecnico, ***** ne dica il costruttore.
Vi conviene far intervenire una ditta specializzata di vostra fiducia o un vostro perito e capire la problematica, dopodichè chiamare in causa il costruttore per i vizi costruttivi.
Saluti cordiali


Torna a “Consulenza Condominiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti