Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
limiti di veduta - deturpazione visuale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovanna

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 10:37 pm    Oggetto: limiti di veduta - deturpazione visuale Rispondi citando

Buonasera,vorrei chiedere un consiglio su questo quesito:
Ho acquistato un mini loft dal costruttore sulla carta, abbiamo deciso le rate da versare ad avanzamento lavori e al rogito, dopo circa otto mesi dal compromesso sono stato contattato per versare le prime rate di avanzamento lavori, cosa che ho fatto pero' senza visitare il cantiere poiche' mi e' stato detto che per motivi di sicurezza non potevo accedere all'area dei lavori in quel periodo, ho chiesto piu' volte verbalmente di poter visitare il cantiere ma piu' volte mi e' stata negata la possibilita' sempre con la motivazione della sicurezza. dopo qualche mese mi sono accorto entrando nella proprieta' di un amico di famiglia confinante con il cantiere che davanti alle finestre e al balcone della mia futura abitazione e' situato un enorme silos che aspira segatura di proprieta' di una falegnameria confinante con il cantiere, questo macchinario deturpa la visuale e non mi era stata segnalata la presenza ne al amomento del compromesso e neanche nei mesi successivi ed e' praticamente invisibile dall'esterno. Volevo chiedere se per questo in qualche modo possa rivalermi sulla cattiva fede del venditore chiedendo una riduzione del prezzo o l'annullamento del contratto.
Ringrazio anticipatamente per le risposte a questo quesito che mi sta molto a cuore. Cry
Giovanna
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Giovanna , benvenuta nel forum immobiliare

il fatto della sicurezza in cantiere è vero.

durante i lavori possono entrare nell'area solo gli addetti ai lavori.

sarà difficile per te dimostrare la malafede del costruttore, se realmente c'è stata.

ti potrebbero inoltre rinfacciare che potevi andarci prima dal tuo amico a vedere il cantiere che aspetto aveva.

penso inoltre che il comune avrà preso in considerazione il silos quando ha concesso tutte le autorizzazioni alla costruzione .

vai in comune e vedi se è tutto ok.

se così fosse c'è poco da fare.

questo è naturalmente un mio parere spassionato.

ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giovanna

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

trepercento ha scritto:
ciao Giovanna , benvenuta nel forum immobiliare

il fatto della sicurezza in cantiere è vero.

durante i lavori possono entrare nell'area solo gli addetti ai lavori.

sarà difficile per te dimostrare la malafede del costruttore, se realmente c'è stata.

ti potrebbero inoltre rinfacciare che potevi andarci prima dal tuo amico a vedere il cantiere che aspetto aveva.

penso inoltre che il comune avrà preso in considerazione il silos quando ha concesso tutte le autorizzazioni alla costruzione .

vai in comune e vedi se è tutto ok.

se così fosse c'è poco da fare.

questo è naturalmente un mio parere spassionato.

ciao ciao

Grazie per la risposta vedro' se si puo' fare qualcosa di legale
ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: