|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nautha
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 11:50 am Oggetto: iniziative agenzia immobiliare per firma proposta acquisto |
|
|
Salve,
Ho affidato un mandato ad una agenzia immobiliare.
Puo questa far firmare di sua iniziativa ad un acquirente la proposta d'acquisto senza interpellarmi?
Grazie. |
|
| Top |
|
.:mac:.
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
| Nautha, ovviamente se l'agenzia alla quale ha affidato un incarico in eslusiva, farà firmare una proposta di acquisto, sarà loro premura (e interesse) avvisarla quanto prima e fissare un appuntamento per sottoporle la proposta d'acquisto. |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao nautha, benvenuto/a
ciao .:MAC:.
di solito negli incarichi di vendita affidatialle agenzie è riportato che la proprietà autorizza il mediatore a far sottoscrivere proposte d'acquisto e a ritirare assegni da tenere in deposito, non trasferibili e intestati al venditore, come caparra.
posso chiedere il perchè della domanda così singolare?
c'è qualcosa che non ti quadra sul comportamento del mediatore? |
|
| Top |
|
MAURIZIO
|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti,
scusate ma io non ho capito il senso della domanda:
dai un incarico ad una agenzia per far che? se non per sottoporti proposte di acquisto di potenziali acquirenti?
non è che sia molto chiara come domanda... |
|
| Top |
|
|
|