Informazioni su servizi web per agenzie

Problematiche operative, discussioni su andamento del mercato, gestione clienti e collaboratori, collaborazioni, software gestionali, convenzioni, richieste, codice deontologico, privacy, immagine, ...
energiaweb.net
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 30, 2009 10:01 am

Informazioni su servizi web per agenzie

Messaggioda energiaweb.net » lun nov 30, 2009 10:09 am

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo utente del forum che trovo molto utile soprattutto per capire il mercato immobiliare e conoscere meglio il lavoro che ruota intorno a questo settore.
Personalmente non opero direttamente in questo ambito, ma comunque ci sono dentro per vie traverse. :D

Credo che molti utenti di questo forum, se non tutti, possiedano un sito Internet e per questo mi permetto di porre in questa sede alcune domande per capire meglio il rapporto dele agenzie immobiliari o degli agenti immobiliari con il web.

1) Secondo voi, quali caratteristiche (grafiche e funzionali) deve avere il sito web di un agenzia immobiliare?
2) Ho letto in alcuni messaggi che esiste un range molto ampio (da circa 200 euro a circa 2000 euro) per i preventivi della creazione di un sito. Qual'è, a vostro parere, un invstimento equo per la realizzazione di un sito e cosa vi aspettate per quella cifra?
3) quali strumenti di marketing, sia offline che online. usate solitamente per promuovere la vostra immagine aziendale?

Mi rendo conto di avere forse messo tanta carne al fuoco, ma ringrazio per la collaborzione chiunque desideri rispondere anche a una sola di queste domande che rivolgo a chi, espeto del settore, si trova a riflettere frequentemente su questi argomenti.

Buon lavoro a tutti.

Torna a “Operatività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti