Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Condominiale

Nuovo argomento   Rispondi
informazioni siepi di confine
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abe79

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 12:41 pm    Oggetto: informazioni siepi di confine Rispondi citando

salve a tutti,
ho un problema e vorrei avere dei consigli su come mi posso comportare.
Io abito in una casa di mia proprietà, accanto a me abita un signore con cui non ho buoni rapporti.
Qualche mese fa, quest'ultimo, ha tagliato la sua siepe togliendoci cosi quella poca intimità che avevamo.
Io volevo sapere se è possibile attaccare sopra una rete di quelle che non permettono di vedere da una parte all'altra a quella già esistente, informandovi che il muretto e la rete però sono di sua proprietà.
Io non ho la possibilità di piantare delle siepi siccome che lo spazio tra la mia casa e il confine è solo di 1.5 metri.
Chiedo a voi un consiglio sperando di essere stato abbastanza chiaro con la mia spiegazione ringraziandovi anticipatamente.
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Autonomamente non può operare, ma può accordarsi con il confinante, magari dicendogli che sosterrà lei la spesa per intero e.......speriamo bene.
Saluti
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Condominiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: