|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ben
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:01 pm Oggetto: venduto |
|
|
Tanto per chiudere l'argomento, l'appartamento è stato venduto dall'agenzia in questione.
Devo quindi affermare che l'agenzia ha fatto il suo dovere
Saluti
Pier |
|
| Top |
|
lgio002
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:56 pm Oggetto: Re: venduto |
|
|
| ben ha scritto: | Tanto per chiudere l'argomento, l'appartamento è stato venduto dall'agenzia in questione.
Devo quindi affermare che l'agenzia ha fatto il suo dovere
Saluti
Pier |
Ciao ben, ho letto tutto il thread in quanto la mia situazione é analoga alla tua. Ora che sei libero psicologicamente potresti darmi una serie di elementi di valutazione che mi servono x capire se anche la mia agenzia si sta comprotando per bene? Non voglio entrare nello specifico e tra la'ltro io davanti a me ho oltre 1 anno abbondante prima di dover vendere di conseguenza di tempo ne ho molto é solo per capire cosa mi aspett. Volevo sapere:
-In che regioni o meglio città ti trovi;
-Quanto era il prezzo di vendita pattuito nel mandato e a quanto é stato poi venduto
-che percentuale di commissioni hai sborsato
-quanti appuntamenti hai avuto prima di venderlo
-quanto ti hanno dato come caparra e quanto ti daranno in percentuale al compromesso?
Scusami ma anche io dovrò coprire la stragrande ,aggioranza delle spese col mio apaprtamento e anche io sono un pò preoccupato.
Aspetto tue notizie grazie. Puoi scrivermi anche in privato se lo desideri.
LGIO002@GMAIL.COM
Grazie |
|
| Top |
|
ben
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo nel forum.. (non si sa mai che possa essere utile anche ad altri)
L'appartamento si trova a Padova , messo in vendi ta a 185.000 venduto a 180.000.
Le commissioni sono al 2.5% .
Appuntamenti : 5 in 2 mesi , i contatti in agenzia che poi non si sono tramutati in appuntamenti circa una ventina.
Caparra 10.000 e al preliminare altri 30.000
Come ho scritto nell'altro messaggio mi sono dovuto ricredere sulla professionalità dell'agenzia. Purtroppo avevo dato troppo ascolto a tante voci che probabilmente non si erano trovate bene .
Tutto comunque sembra essersi messo per il verso giusto.
Buona fortuna per la tua vendita
Saluti |
|
| Top |
|
lgio002
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
| ben ha scritto: | Rispondo nel forum.. (non si sa mai che possa essere utile anche ad altri)
L'appartamento si trova a Padova , messo in vendi ta a 185.000 venduto a 180.000.
Le commissioni sono al 2.5% .
Appuntamenti : 5 in 2 mesi , i contatti in agenzia che poi non si sono tramutati in appuntamenti circa una ventina.
Caparra 10.000 e al preliminare altri 30.000
Come ho scritto nell'altro messaggio mi sono dovuto ricredere sulla professionalità dell'agenzia. Purtroppo avevo dato troppo ascolto a tante voci che probabilmente non si erano trovate bene .
Tutto comunque sembra essersi messo per il verso giusto.
Buona fortuna per la tua vendita
Saluti |
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo, ho sperato fossi di roma anche perché cosi avrei potuto verificare meglio altri parametri. Grazie per gli auguri, ne avrò molto bisogno, qui a roma x 80 mq si parla di 400 mila euro.... |
|
| Top |
|
|
|