|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
smile09
Registrato: 25/09/09 12:10 Messaggi: 16
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 11:43 am Oggetto: Imposte su rendita affitto box |
|
|
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento relativamente alle imposte che si devono pagare, in sede di dichiarazione dei redditi, sulla rendita da affitto di un box (che ho comprato per investimento). Mi è stato detto che viene applicata l'aliquota IRPEF a cui sono già assoggettato quando faccio il mod.730.
Grazie. |
|
| Top |
|
geomterracciano
Registrato: 21/05/07 15:27 Messaggi: 1637 Residenza: TARANTO
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 12:45 pm Oggetto: |
|
|
E' un introito che si va ad aggiungere al reddito che lei dichiara con la denunzia, per inciso, anche io ho un box in affitto ed il mio commercialista provvede a dichiararlo al fisco.
Cordiali saluti |
|
| Top |
|
smile09
Registrato: 25/09/09 12:10 Messaggi: 16
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 12:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta.
Il fatto è che ho comprato questo box settimana scorsa per stivare delle biciclette e 2 scooter ora, però che ho liberato spazio nel mio garage di casa, intenderei affittarlo.
Quindi sono un pò profano sull'argomento.
Giusto per chiarezza. L'acquisto che ho fatto devo segnalarlo al comune dove è collocato il box o ai vigili urbani della zona? Oppure non c'è da fare nulla? grazie. |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|