Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
Immobile uso ufficio quali prb comporta??
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
visal

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 10:54 am    Oggetto: Immobile uso ufficio quali prb comporta?? Rispondi citando

Ho acquistato un immobile a mia insaputa uso ufficio
Vi chiederete xche' a mia insaputa, xche' quando sono andato all'agenzia immobiliare ho chiesto un immobile uso civile abitazione x uso investimento, invece dopo 1 anno mi so reso conto che la tiologia e uso ufficio
Mi sono arrabbiato con la ditta ma non ho risolto un gran che'
Ora siccome io ho gia' un'immobile vorrei capire quali sono i prb x fittare un immobile uso ufficio
E poi anche se ci sono anche prb su mutuo rsidenza consumi ici tasse e fitto insomma una panoramica completa
GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ritengo che l'unico problema sia quello che è tenuto a stipulare un contratto di locazione uso ufficio della durata di anni 6+6, trovandosi l'immobile nella categoria catastale A10.
Di sicuro un immobile uso studio e/o ufficio offre la possibiltà di ricevere un canone maggiorato rispetto ad un immobile per civile abitazione.
Per il resto......
Saluti cordiali
geom. Oreste Terracciano
visal

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

geomterracciano ha scritto:
Ritengo che l'unico problema sia quello che è tenuto a stipulare un contratto di locazione uso ufficio della durata di anni 6+6, trovandosi l'immobile nella categoria catastale A10.
Di sicuro un immobile uso studio e/o ufficio offre la possibiltà di ricevere un canone maggiorato rispetto ad un immobile per civile abitazione.
Per il resto......
Saluti cordiali
geom. Oreste Terracciano

GRazie x l'info
MA scusa quello che volevo sapere e se lo fitto ad una coppia esempio di sposi che non lo utilizzeranno x uso ufficio ovviamente ma x civile abitazione, loro a che vanno incontro??
Possono avere la residenza, pagano luce acqua e gas maggiorato??
IO poi posso stipulare un mutuo come seconda abitazione con la banca anche se la categoria di destinazione e' uso ufficio??
geomterracciano

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

NO. un immobile accatastato A10 non può essere dato in affitto per uso abitazione.
Saluti cordiali
visal

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

geomterracciano ha scritto:
NO. un immobile accatastato A10 non può essere dato in affitto per uso abitazione.
Saluti cordiali

Grazie sempre x le tue risposte
MA ti chiedo xche' nn puo' essere dato in affitto??
Se faccio un contrattino con l'affittuario che lo fitto che posso andare in contro
Spiegami x sommi capi i problemi
grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: