Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
Il proprietario mi sta imbrgliando? URGENTE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tatoooflove

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 10:52 am    Oggetto: Il proprietario mi sta imbrgliando? URGENTE Rispondi citando

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. il 21 di questo mese lascio un appartamento in affitto perchè mi sposto per lavoro. sono in quell'appartamento da un anno.
il proprietario mi ha fatto pagare le marche da bollo e tutto, ma non mi ha MAI inviato la mia copia del contratto registrata. inventa sempre scuse. non è che mi h fatto pagare la registrazione e tutto e invece ha fatto tutto in nero? c'è un modo per scoprirlo?
Inoltre, io leggo da tutte le parti che per il recesso bisogna dare 3 mesi di preavviso. lui me ne ha chiesti 6, io vado via cmq un mese prima della scadenza e per quello ok ci siamo accordati, lui mi lascia andare via prima e io in cambio gli lascio la mia lavatrice. Ma vorrei capire se è legale per lui chiedere 6 mesi di preavviso o doveva chiedermene solo 3.... ricordatevi di considerare che io non ho ancora la copia del contratto e in quella che mi ha fatto firmare chissà cosa c'ha scritto! è urgente grazie.
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

digli che vuoi una copia del contratto e che se nonte la da lui allora vai all'ufficio del registro a chiederla.

i tempi di disdetta dipendono da che tipo di contratto avete fatto e cmunque devono essere riportati nello stesso.

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: