Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari

Nuovo argomento   Rispondi
HELP ACQUISTO ALL'ESTERO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dianaaa

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 3:02 pm    Oggetto: HELP ACQUISTO ALL'ESTERO Rispondi citando

Ciao a tutti. Ho ricevuto un'eredità da poco e vorrei capire come meglio investire questi soldi.
Investirli in banca credo che al momento non ne valga la pena...
Mi sembra di aver capito che all'estero (soprattutto negli USA) si riesce ad acquistare un appartamento vicino al mare con degli sconti fortissimi.
Qualcuno di voi l'ha già fatto? Ma come funziona?
Sapete darmi qualche indicazione?

grazie mille a chi potrà aiutarmi!

Diana
Profilo Invia messaggio privato
Stefgala

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Diana io ho acquistato un loft nella zona finanziaria di Miami e sono molto soddisfatto. I prezzi sono scesi di molto ma ti consiglio di stare attenta e di affidarti ad una struttura italiana e competente. Fanno tutto loro e ti seguono dall'inizio alla fine.
Se micontatti in privato ti do le indicazioni della agenzia che mi ha seguito.
buona fortuna!
Profilo Invia messaggio privato
sandra50

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Diana!
Io ero nella tua stessa situazione: con un capitale da investire e né banche né, e soprattutto, immobili in Italia mi sembravano scelte corrette. Mai avrei pensato di comperare a Miami. Nonostante ero molto scettica all'inizio l'agenzia che ho trovato, il trattamento che mi ha riservato e i risultati ottenuti, mi lasciano COMPLETAMENTE SODDISFATTA. Ho comperato a Miami Beach e sono in trattative anche su Orlando. La società è OPISAS, dovresti trovare il sito anche in italiano. Per qualsiasi cosa scrivimi in privato, o anche qui (non sono molto esperta di forum). Ciao, Sandra
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: