Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Privato a Privato

Nuovo argomento   Rispondi
garanzia vendita casa da privato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sebolino

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 2:17 pm    Oggetto: garanzia vendita casa da privato Rispondi citando

ciao ho appena venduto casa , si tratta di una bifamigliare su 3 livelli, la teverna il piano terra e mansarda, preciso che sui mappali e su tutti i documenti e' ben chiaro che il sottotetto (sgombero) e la taverna non godono dell'abitabilita' , adesso il nuovo proprietario mi dice che in mansarda(dove lui ha fatto le camere da letto si forma della muffa sulle pareti e vuole che io lo risarcisca o sistemi la cosa, in 10 anni io non ho mai notato formazioni di muffa , forse perche' arieggiavo spesso il locale e lo abitavo poco, vi chiedo avendo venduto la casa da poco piu' di 3 mesi devo risarcirlo? posso evitare tutto cioè visto che lui utilizza in modo improprio i locali(non puo, dormirci, visto che non ha l'abitabilita)
grazie
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lei indubbiamente ha ragione, ma non è sufficiente a trasmetterla all'acquirente, per cui ne parli con il suo avvocato e faccia rispondere in termini legali.
Saluti cordiali
geom. Oreste Terracciano
mke330

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

se le schede catastali e il progetto depositato in comune hanno la mansarda indicata come "locale accessorio", il nuovo proprietario dovrebbe ragionare ed evitare di pagare salate parcelle a periti ed avvocati per niente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Privato a Privato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: