Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Banche Dati, Crif e Cr

Nuovo argomento   Rispondi
Garante protestato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gino63

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 9:54 am    Oggetto: Garante protestato Rispondi citando

ciao,
mia figlia ha necessità che gli faccia da garante nel mutuo che sta richiedendo per acquistare casa. Io sono stato protestato 4 anni fa per la precedente attività, ora sono un dipendente da oltre 2 anni a con contratto a tempo indeterminato. Non vorrei creargli dei problemi nell'istruttoria della pratica. Come faccio a sapere se risulto ancora segnalato? Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
luciano

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gino,
se hai provveduto entro i 12 mesi alla cancellazione del protesto non dovresti avere nessun problema a fare da garante.
Comunque prima di far istruire la pratica in banca ti conviene fare un salto in camera di commercio e fare una visura protesti a tuo nome. In questo modo avrai la certezza che non sei più segnalato sul bollettino dei protestati.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Banche Dati, Crif e Cr Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: