Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Privato a Privato

Nuovo argomento   Rispondi
Erogazione del Pagamento al consolidamento del rogito
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rikyland

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 10:34 pm    Oggetto: Erogazione del Pagamento al consolidamento del rogito Rispondi citando

Buona sera a tutti,
ho concluso un compromesso con un venditore che, ho scoperto dopo il compromesso versa in una situazione economica pessima, tra cui problemi con delle finanziarie. Vorrei fare un acquisto in tutta sicurezza, e, premetto che non attiverò nuovi mutui sull'immobile. Poco prima della proposta, avevo fatto una visura ipotecaria sull'immobile e tutto risultava regolare, qualora il notaio prima dell'atto riscontri che non ci siano anomalie, mi domando, pagando tutto con assegno bancario, come faccio a tutelarmi, affinchè dalla data dell'atto alla data di registrazione del rogito non salti fuori niente di nuvo? Posso pretendere che, così come fanno le banche con i mutui, il mio assegno bancario, sia consegnato fiduciariamente al notaio e rilaciato al venditore solo al momento del consolidamento del rogito?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Privato a Privato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: