|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dacej1951
|
Inviato: Sab Ago 27, 2011 12:37 pm Oggetto: effettuazione lavori in corso di contratto di vendita |
|
|
| ho affidato ad un'agenzia la vendita del mio immobile fissando un prezzo. temo però che la casa non sarà venduta. stavo pensando di fare dei lavori, installare i pannelli fotovoltaici. ora mi chedo, se attendo la fine del contratto perderò incentivi, se faccio il lavoro e la vendo ho fatto una spesa inutile. mi chiedevo, nel caso il proprietario faccia una miglioria all'immobile, può aumentare il prezzo richiesto, notificando preventivamente l'attività all'agenzia?. saluti |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 7:37 am Oggetto: |
|
|
Parla con l'agenzia
e mettiti d'accordo prima di fare i lavori , senti cosa ne pensano del fatto che la casa per ora non è stata venduta, cerca di capire la problematica, magari potrebbe bastare un'aggiustatina al prezzo per risolvere il problema.
Buon Fortuna
Sandra
lbnprogettocasa.blogspot.com |
|
| Top |
|
|
|