Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
dubbi acquisto casa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nethunter

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 11:53 pm    Oggetto: dubbi acquisto casa Rispondi citando

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho da pochissimo acquistato un monolocale di 40mq circa , siccome sono poco pratico di un pò tutti gli aspetti relativi alla gestione di un immobile volevo rivolgere qualche domanda relativamente a dei dubbi che ho in merito...mi scuso se ho sbagliato area del forum dove scrivere, le mie domande sono:

1) come funziona il pagamento dell'ici/imu? arriva qualcosa alla mia residenza o va fatto il 730 e va pagata in quella sede? premetto che pur non abitando nella casa acquistata quest'ultima si trova nello stesso comune di residenza ed è acquistata come prima casa

2) posso dare in locazione l'immobile senza perdere i benefici della prima casa?

3) come funziona la tassazione sull'eventuale affitto che prenderei?e con che modalità vanno pagate tali tasse?

4) per le volture delle utenze (luce, acqua) posso aspettare un eventuale inquilino o sono obbligato a farle io per poi fare un ulteriore voltura verso l'inquilino?

vi ringrazio in anticipo per le risposte....
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: