|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
strega
|
Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:10 pm Oggetto: doppia vendita |
|
|
Salve, vorrei avere un suggerimento da voi e segnalare la mia vicessitudine..
Ho acquistato un terreno stipulando un contratto fra privati nel quale è stato inserito il termine per il rogito. Ho pagato in anticipo tutta la somma( ERA UN AMICO!) Lui,adesso ha venduto di nuovo il terreno al figlio senza alcun avviso a me..! PREMESSO CHE CON TANTE GIUSTIFICAZIONI da parte sua non siamo andati al rogito, cosa devo fare,oltre la denuncia per truffa per riavere i miei soldi? Ci sono estremi per danni? Vi ringrazio e,NON FIDATEVI MAI DEI ,COSIDDETTI,AMICI!![/b] |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
La soluzione al problema TRUFFA la può trovare un avvocato, è proprio il caso di rivolgersi.
Saluti |
|
| Top |
|
strega
|
Inviato: Sab Dic 29, 2007 1:07 pm Oggetto: risposta da strega |
|
|
| Vi ringrazio della risposta,ma per vostra esperienza,qual'è il finale possibile per questa mia soap? C'è qualcosa da fare in più? Per ora tanti auguri a tutti per il 2008! |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Sab Dic 29, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Carissimo, leggere di situazioni simili lascia un pò interdetti, per cui suggerire una soluzione mi sembra alquanto azzardato, tuttavia sarebbe il caso di contattare l'amico e chiedergli la restituzione di quanto già versato, questo prima di qualunque altra strada da percorrere per recuperare l'importo versato.
Non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di restituire gli euro incassati per una vendita mai avvenuta......
Buon anno caro amico |
|
| Top |
|
strega
|
Inviato: Dom Dic 30, 2007 6:13 pm Oggetto: grazie |
|
|
Ti ringrazio ancora per la tua attenzione, ti farò sapere.. Per ora un caro augurio a te e a tuuti coloro che frequentano questo eccellente sito!
UN BELLISSIMO 2008 A TUTTI. Strega |
|
| Top |
|
|
|