Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Privato a Privato

Nuovo argomento   Rispondi
doppia provvigione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
damlui

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 8:13 am    Oggetto: doppia provvigione Rispondi citando

Salve,
circa 6 mesi fa ho visionato un immobile con un'agenzia A, con regolare firma del foglio di visita, tuttavia facendo 2 conti il prezzo non era accessibile per le mie possibilità in quel momento, ho rivisto in questi giorni che lo stesso immobile è in vendita presso l'agenzia B, con mandato in esclusiva, ad un prezzo decisamente più abbordabile. Volendo procedere con una proposta d'acquisto, senza avere grattacapi di richiesta di pagamento di più commissioni alle 2 agenzie, qualora l'agenzia A dovesse avanzare richieste... ho richiesto all'agenzia B che nella proposta di acquisto sia presente una liberatoria che mi mette al sicuro dalle richieste che possono arrivare dall'agenzia A. Ma da chi deve essere rilasciata la liberatoria dal proprietario, dall'agenzia B o dall'agenzia A?
Profilo Invia messaggio privato
bruz

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

nessuno ti puo' lasciare liberatoria, se non l'agenzia A.

Se il prezzo è diverso in maniera molto importante allora si potrebbe riscontrare una diversità nell'affare concluso dall'agenzia B rispetto a quello proposta dall'agenzia A, ma qui mi fermo non avendo altri elementi.

ciao e in bocca al lupo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Privato a Privato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: