|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tommaso65
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 9:54 pm Oggetto: Donne e Tacchi Disturbo Costante |
|
|
Nel mio contratto d'affitto ho dovuto apporre la firma all'obbligo di rispetto delle regole di buon vicinato e del corretto vivere civile. Cosa devo fare per evitare che la vicina del piano di sopra cammini con i tacchi di continuo, sia di notte sia la mattina presto (prima delle otto)?
Per non parlare delle tapparelle, che alza alle 6.45!!!
Inutile tentare di parlarle: mi nega il saluto e quando siamo faccia a faccia NON mi vede!!!
L'uso dei tacchi è considerato lesivo del diritto di quieto vivere?
Grazie |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 7:38 am Oggetto: |
|
|
Provi ad inviarle una lettera, perchè le posso assicurare che di più non può fare.
La signora del piano di sopra, probabilmente, non conosce le regole più elementari del vivere civile, incominciando dall'uso dei tacchi quando si sta in casa al posto delle pantofole, quindi è inutile logorarsi l'esistenza, perchè difficilmente insegnerà l'educazione a chi non l'ha mai ""digerita"".
Cordiali saluti |
|
| Top |
|
|
|