Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
Domanda su Relazione Tecnica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Formal

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 11:07 am    Oggetto: Domanda su Relazione Tecnica Rispondi citando

Salve.
Fra un mese ho l'appuntamento per firmare il preliminare di compravendita per l'acquisto di un terratetto di nuova costruzione ( già ultimato ). Il mio notaio ha chiesto al costruttore/venditore una relazione tecnica, che il venditore ha prontamente inviato. Tale relazione tecnica è stata redatta, però, nel 2007 e quindi il mio notaio ne ha richiesta una più recente. La mia domanda è: il venditore può rifiutarsi di commissionare un'altra relazione tecnica, avendone già inviata una ? In questo caso, dovrei accollarmi io le spese per la redazione di una nuova relazione tecnica ?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ,

non essendo un tecnico non so se questo documento ha una scadenza, come può averla per esempio un certificato rilasciato dall'anagrafe di un comune.

certo è che dal 2007 ad oggi sono passati due anni, quindi qualcosa effettivamente potrebbe essere cambiato.

il notaio ha fatto sicuramente bene a richiedere un documento aggiornato.

invito chi ne sa più di me in materia ad intervenire per dipanare il dubbio.

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: