|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zaffiro75
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 1:43 pm Oggetto: documento stato civile per rogito |
|
|
Buongiorno,
ho una domanda e spero di trovare qui una risposta.
La mia situazione è piuttosto complicata, cercherò di non dilungarmi troppo e di arrivare subito al punto.
Il 25 maggio avrò il rogito come parte venditrice per un'immobile acquistato a metà con il mio ex compagno (non eravamo sposati), il 50% pagato da me e l'altro 50% da lui.
So che per il rogito è necessario il certificato di stato civile. Al momento dell'acquisto di quella casa io ero nubile. Il 3 maggio prossimo mi sposo. Non vorrei farlo sapere al mio ex: ha già tentato di mettermi in difficoltà diverse volte e sono sicura che se venisse a sapere del mio matrimonio le cose si complicherebbero enormemente.
Se facessi avere al notaio il mio stato civile prima del mio matrimonio, in modo da risultare ancora nubile, sarebbe valido?
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao zaffiro75 e benvenuta nel forum-immobiliare
direi che comportandoti in questa maniera dichiareresti il falso davanti ad un pubblico ufficiale.
parlane col notaio e chiedi se si può trovare un'altra soluzione.
magari affidando una procura a vendere a persona di tua fiducia? prova a chiedere, magari è una buona idea.
ciao ciao |
|
| Top |
|
zaffiro75
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie mille per il consiglio, ne parlerò senz'altro al notaio. |
|
| Top |