Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
documento stato civile per rogito
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zaffiro75

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 1:43 pm    Oggetto: documento stato civile per rogito Rispondi citando

Buongiorno,
ho una domanda e spero di trovare qui una risposta.
La mia situazione è piuttosto complicata, cercherò di non dilungarmi troppo e di arrivare subito al punto.
Il 25 maggio avrò il rogito come parte venditrice per un'immobile acquistato a metà con il mio ex compagno (non eravamo sposati), il 50% pagato da me e l'altro 50% da lui.
So che per il rogito è necessario il certificato di stato civile. Al momento dell'acquisto di quella casa io ero nubile. Il 3 maggio prossimo mi sposo. Non vorrei farlo sapere al mio ex: ha già tentato di mettermi in difficoltà diverse volte e sono sicura che se venisse a sapere del mio matrimonio le cose si complicherebbero enormemente.
Se facessi avere al notaio il mio stato civile prima del mio matrimonio, in modo da risultare ancora nubile, sarebbe valido?

Grazie mille a chiunque voglia rispondermi
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao zaffiro75 e benvenuta nel forum-immobiliare

direi che comportandoti in questa maniera dichiareresti il falso davanti ad un pubblico ufficiale.

parlane col notaio e chiedi se si può trovare un'altra soluzione.

magari affidando una procura a vendere a persona di tua fiducia? prova a chiedere, magari è una buona idea.

ciao ciao
zaffiro75

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per il consiglio, ne parlerò senz'altro al notaio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: