Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni


Nuovo argomento   Rispondi
disputa sulla metratura del giardino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vale-v



Registrato: 25/05/09 18:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 6:46 pm    Oggetto: disputa sulla metratura del giardino Rispondi citando

ciao a tutti,volevo porvi il mio problema e sapere la vostra opinione.
ho acquistato la casa in costruzione.sulla proposta redatta con l'agezia c'è scritto che l'immobile sarà trasferito a corpo. sul preliminare nn c'è specificato nulla, c'è solo allegata la piantina con sopra scritto i mq dell'appartamento e del giardino.secondo voi fa fede la proposta che cmq è firmata dal costruttore?
in più da nuovi calcoli fattidall'ing. risulta che il giardino sia più grande del previsto.lui stima 50 mq i più rispetto ai 103 che mi sono stati venduti e mi chiede un supplemento se li voglio. secondo me i reali sono molto di meno in quanto il mio giardino viene sotto il livello strada.quindi dovranno fare un muro piuttosto grosso per evitare che mi crolli sul giardino.secondo voi dovrei pagare i mq in più reali o quelli che risultano dalle misurazioni.
a me sembra una manovra del costruttore per far pagare a me il muro.anche perchè i soldi me li ha chiesti adesso...prima del rogito.è impazzito!!!!!l'eventuale integrazione del compromesso come deve avvenire?grazie e scusate se vi ho rotto le scatole con i miei problemi.....ma mi sento un po' presa per il ****
Top
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato



Registrato: 31/01/07 18:00
Messaggi: 1794
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuta,

la piantina dell'immobile con il giardino è firmata dalle parti?

è citata nel preliminare come parte sostanziale del contratto?

è citato che il preliminare annulla e sostituisce ogni precedente accordo sia scritto che verbale?

il giardino è in proprietà esclusiva o è dato in uso esclusivo perpetuo?

misurando la piantina a te risultano i 103 mq che ti hanno venduto, oppure effettivamente sono di più?
_________________
www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza