|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mach
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 2:29 pm Oggetto: disdetta del contratto destinatario ignoto |
|
|
Salve ho bisogno del vostro aiuto
qualche giorno fa ho inviato una regolare raccomandata per la disdetta del contratto di locazione, prendendo l'indirizzo dal contratto stesso.
oggi mi è tornata indietro la raccomandata con la dicitura di "destinatario ignoto" appena l'ho vista ho chiamato la proprietaria di casa ora però non so come comportarmi perché sembra che sia capitato altre volte.
quello che voglio sapere è se devo rifare la raccomandata e qundi i termini ripartono dal nuovo invio, oppure vista la difficoltà di consegna i termini rimangono gli stessi.
Ciao e grazie |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao mach, benvenuto nel forum immobiliare
la tua è una situazione singolare.
la proprietaria che dice?
io farei così:
tieni la raccomandata che ti è tornata indietro come prova.
fai la nuova all'indirizzo corretto.
nei termini stabiliti lascia la casa.
ciao ciao |
|
| Top |
|
Mach
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 3:44 pm Oggetto: |
|
|
| l'indirizzo che ho è quello giusto è il postino che non lo trova, io l'indirizzo l'ho preso dal contratto. |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
beh, comunque hai la raccomandata spedita e che è tornata indietro.
incontra la proprietà , spiegagli la situazione, fate uno scritto dove si accetta la disdetta e tanti saluti alle poste italiane.
ciao |
|
| Top |
|
|
|