Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:54 am Oggetto: disdetta anticipata
ciao a tutti utenti...sono appena "nata"!
avrei bisogno di un consiglio ...a dicembre del 2007 ho preso in affitto un appartamento al P.T -contratto 4+4. appena pitturato non si notava niente ..invece appena è arrivato il freddo la camera da letto si è riempito di muffa .non solo...le porte ,il armadio...tutta la casa! come se non bastava da due settimane i vicini del secondo piano hanno inundato quelli del primo (dove non abita nessuno).cosi l'acqua è arrivata da me.sia il salone che la cucina...gli infissi fanno disperdere pure il calore se accendo il riscaldamento (ho già speso inutilmente una fortuna pagando le bollette di gas l'inverno scorso cercando di riscaldare).
siccome vorrei evitare di ammalarmi vista l'umidità sono seriamente intenzionata a lasciare la casa.però non dopo 6 mesi,spero...
aiutatemi voi...lo posso fare? oppure sono costretta a rimanere? premetto che il proprietario sapeva di questi problemi ma non ci ha detto niente.