Dilemma con impresa edile?

Cerca informazioni, consigli, preventivi e costi per prodotti, nuovi materiali, lavorazioni speciali, riparazioni, consulenze alla progettazione, ... SEGNALA QUI la tua Offerta!
sannonnosu
Messaggi: 39
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:41 am

Dilemma con impresa edile?

Messaggioda sannonnosu » gio mar 25, 2010 10:06 pm

salve....sto ristrutturando completamente un immobile...vorrei fare un investimento..quindi lo ristrutturo e lo rivendo... e la ditta che ho chiamato mi ha detto che se voglio posso comprare io tutto il materiale...secondo voi che vuoldire?...ci guadagno?...per favore mi spiegate per filo e epr segno cosa dovrei fare?...grazie a tutti.

CAFElabstudio
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 30, 2009 12:00 pm

Re: Dilemma con impresa edile?

Messaggioda CAFElabstudio » sab mar 27, 2010 11:41 am

sannonnosu ha scritto:salve....sto ristrutturando completamente un immobile...vorrei fare un investimento..quindi lo ristrutturo e lo rivendo... e la ditta che ho chiamato mi ha detto che se voglio posso comprare io tutto il materiale...secondo voi che vuoldire?...ci guadagno?...per favore mi spiegate per filo e epr segno cosa dovrei fare?...grazie a tutti.


Ciao! L'impresa ti ha fatto questa proposta poichè, se vuoi, può comprare per tua parte oltre ai materiali edili anche le forniture tipo pavimentazioni, sanitari, rubinetteria.
Ovviamente una piccola parte del suo guadagno sarà in questo; io ti consiglierei di farti comprare tutto ciò che riguarda materiali edili, poi sfruttando gli incentivi del 36% concessi x le ristrutturazioni tu puoi comprare i rivestimenti, pavimenti, sanitari, porte etcetc e detrarli poi dal tuo IRPEF.

arch. Emanuela Carratoni

sannonnosu
Messaggi: 39
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:41 am

Messaggioda sannonnosu » mar mar 30, 2010 5:32 am

salve architetto carratoni,grazie della risposta...fra l'altro ho visto che sei del paese attaccato al mio in provincia di Roma...comè piccolo il mondo :mozilla_smile:
comunque tornado al mio dubbio,l'impresa mi ha detto che io posso comprare tutto io...cioè sia ediliza che il resto...a loro devo pagare solo la manodopera...hanno detto che è un favorone che mi fanno (sono amici di famiglia)...però mi risulta tutto troppo facile e strano...non so se e quanto ci guadagnerei se comprassi io tutto il materiale,,sia di edilizia che sanitari,rubinetteria ecc..
cioè è vero che mi fanno questo FAVORONE come hanno detto loro?...dove potrebbero fregarmi?


Torna a “Ristrutturare Casa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti