DIFFIDATE DA AG. CASA E IMPRESA DI TORINO

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

Michele-82
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 30, 2016 9:20 am

DIFFIDATE DA AG. CASA E IMPRESA DI TORINO

Messaggioda Michele-82 » mer nov 30, 2016 9:41 am

Salve a tutti, scrivo questo post per mettere in guardia sull'agenzia immobiliare Casa e Impresa di Torino. In breve vi racconto come si sono comportati con il sottoscritto in modo che comprendete anche voi come operano. Ho presentato un proposta di acquisto per un appartamento gestito da loro, dopo circa 5 giorni mi chiamano dicendomi che il venditore mi ha rifiutato l'offerta ed ha proposto una contro-offerta. Fin qui tutto bene. Nel momento in cui ripresento una contro proposta, loro mi dicono che tempo 4-5 giorni mi avrebbero fatto sapere (differenza di 2000 euro). Passano 12 giorni e mi richiamano dicendomi che la mia proposta è stata rifiutata perchè ce ne erano altre 2. In breve hanno ammesso (anche senza furbizia, potevano tranquillamente dirmi che era stata rifiutata) che la mia proposta è stata in ordine cronologico la prima e poi in quei 12 gg hanno fatto vedere l'appartamento ad altre persone e gli hanno fatto fare 2 proposte più alte della mia, in pratica hanno fatto un asta.
Questo è come opera CASA E IMPRESA di TORINO.
quando li vedete scappate fanno perdere solo tempo!!!!!!!!

Claudio1965
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 16, 2017 6:26 pm

Risposta di CASA E IMPRESA

Messaggioda Claudio1965 » ven mag 19, 2017 6:38 pm

Buonasera , in relazione alla lamentela fornita dal cliente volevamo semplicemente ricordare che si e' trattata di una normale compravendita ; il cliente ha sottoscritto una proposta di acquisto immobiliare ad una cifra inferiore di 7000 euro alla richiesta della proprieta' ; la proprieta' ha rifiutato la proposta ma al tempo stesso ci ha comunicato che se il cliente fosse salito di 5000 euro rispetto alla proposta iniziale loro avrebbero accettato.
Abbiamo convocato l'acquirente in ufficio informandolo della situazione e gli abbiamo detto che se fosse salito di euro 5000 la casa l'avrebbe comprata lui.
Il proponente non ha voluto raggiungere la cifra sopra descritta , alche' la proprieta' ci ha invitato a cercare altri acquirenti. Conseguentemente abbiamo portato una proposta d'acquisto sottoscritta da un'altro cliente alla cifra desiderata dai proprietari.
Quindi questo nuovo cliente ha comprato l'immobile ed entrambe le parti (proprieta' e parte acquirente) sono rimaste soddisfatte.
La morale e' che il primo cliente ha tentato di acquistare ad una cifra piu' bassa e nonostante l'agenzia immobiliare gli avesse caldamente consigliato di alzarla non ha voluto farlo e quindi e' rimasto a bocca asciutta...
Il secondo cliente ha seguito il consiglio del professionista immobiliare ed ha formulato un'offerta in linea con le richieste della proprieta' ...acquistando felicemente la casa.

Cordiali Saluti
Casa & Impresa
dott. Rolando Marianelli

oimmobiliare
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 31, 2018 11:25 pm

Re: DIFFIDATE DA AG. CASA E IMPRESA DI TORINO

Messaggioda oimmobiliare » sab mar 31, 2018 11:44 pm

ciao, non servirà a risolvere la vostra soluzione, ma queste esperienze vanno condivise al massimo per evitare che altri finiscano nella vostra stessa situazione, andate su www.casaadvisor.it scaricate l'App e recensite questa agenzia immobiliare.... potrete essere sicuramente di aiuto a molti :mozilla_smile:


Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite