Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni


Nuovo argomento   Rispondi
Dichiarazione di un prezzo inferiore sull'atto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sop



Registrato: 19/03/08 18:09
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 6:39 am    Oggetto: Dichiarazione di un prezzo inferiore sull'atto Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Recentemente ho visto un villino in costruzione che vorrei acquistare, il prezzo è fissato a 399000 euro.
Il punto è questo: il costruttore ha detto che sull'atto lui dichiarerà 280000 (il solito trucchetto...) ma, a parte che non sono d'accordo, questa cosa non mi preclude l'accensione di un mutuo?
Mi spiego: io vorrei prendere un mutuo di 290000 euro, ma se sull'atto è dichiarato un prezzo di acquisto di 280000 euro come faccio?
Seconda cosa: ma la parte restante dei soldi per l'acquisto (119000 euro) non risulta da nessuna parte? E questo non può creare problemi?
Vi ringrazio per le Vostre risposte
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcofrax



Registrato: 25/07/08 09:02
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo che la cosa ti procurerà problemi, in primis con la banca e in seconda battuta con la finanza... come pensi di dare al costruttore 119.000 €????

io fossi in te lascerei perdere e (per correttezza nei confronti di chi le tasse le paga) denuncerei il tutto alla GDF.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sop



Registrato: 19/03/08 18:09
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai perfettamente ragione, in effetti volevo questa conferma. Comunque ho già lasciato perdere; mi dispiace perchè aveva delle rifiniture pazzesche...ma è meglio così!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcofrax



Registrato: 25/07/08 09:02
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

sop ha scritto:
hai perfettamente ragione, in effetti volevo questa conferma. Comunque ho già lasciato perdere; mi dispiace perchè aveva delle rifiniture pazzesche...ma è meglio così!!!


se la soluzione ti interessa fai presente il tutto al costruttore e digli che o fate le cose comne dovete farle (puoi addurre come scusa il fatto che la banca non ti concederebbe il mutuo) oppure sarai costretto a rinunciare (e lui perderebbe una vendita)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza