| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giumar19
|
Inviato: Gio Apr 08, 2010 7:16 pm Oggetto: Cucina in muratura |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito.
Qualche mese addietro ho visto un appartamento carino in vendita e ho deciso di acquistarlo. Il venditore si è impegnato a consegnarmelo così come lo vedevo fatto salvo chiaramente la mobilia. Fra l'altro in casa la cucina è in muratura con i pensili e gli sportelli costruiti appositamente e il proprietario verbalmente si era impegnato a consegnarmi la casa così come la vedevo. Abbiamo fatto il compromesso dal notaio ma nell'attesa che venga periziata e l'isituto di credito eroghi il mutuo il proprietario, che nel frattempo sta liberando casa dai mobili, mi ha detto (a fatto avvenuto) che ha avuto un ripensamento e che si è portato via i pensili e gli sportelli e le cassettiere della cucina. A parte il disappunto per il comportamento secondo me poco corretto, a norma di legge visto che nel compromesso il notaio ha inserito pertinenze, accessori ecc.... e quanto previsto posso protestare in qualche modo?
grazie anticipatamente
Pino |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Gio Apr 08, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
...CONSIGLIO: senza una documentazione probatoria, con la firma di entrambi, venditore e acquirente, è meglio tenersi la ""scorretteza"" o meglio la ""fregatura"".
Cordiali saluti |
|
| Top |
|
giumar19
|
Inviato: Gio Apr 08, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
| ok grazie accetto il consiglio.... ma adesso che viene il perito dell'istituto di credito mi conviene fare foto all'appartamento? |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
ciao,
le foto era meglio farle prima.
nel preliminare è stato specificato bene che l' arredo cucina ed elettrodomestici (utilizzando proprio questi termini) erano compresi?
ciao _________________ Mediatore dal 1991 |
|
| Top |
|
giumar19
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
| assolutamente no in questi termini no ...... mi sono fidato della parola |
|
| Top |
|
dani
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 7:47 am Oggetto: |
|
|
allora puoi fare ben poco!!!rinuncia ai pensili e quant´altro! _________________ Daniela |
|
| Top |
|
|