Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » La Casa dei fuori Tema

Nuovo argomento   Rispondi
croazia,grande opportunita' d'investimento. Che ne pensate?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giorgiop33

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 4:33 pm    Oggetto: croazia,grande opportunita' d'investimento. Che ne pensate? Rispondi citando

salve a tutti sono giorgio da udine, volevo condividere con voi un'idea,forse potremmo dire anche un sogno che mi accompagna da un paio d'anni, cioe' quello della proprieta' vicino al mare.
spero non serva che dica che a udine e' una cosa tutt'altro che facile Laughing per cui ho dovuto cominciare a guardare un po' piu' in la e mi ha molto colpito l'istria(la penisola croata che confina con la slovenia), ci vado ogni anno in vacanza e sono sempre affascinato dal paesaggio che si ha vcino al mare e dal fatto che ci sono veramente tanti terreni edificabili,ecc... in vendita ma purtroppo mi era impossibile comprare fino a ieri perche' il mercato era chiuso agli stranieri.
ma FINALMENTE!!! il 1 febbraio 2009 la croazia ha aperto il mercato imobiliare agli stranieri e sinceramente penso che sia un'occasione da non perdere se si ha del capitale da investire in modo intelligente .
che ne pensate??
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » La Casa dei fuori Tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: