Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
Costruire a Treviso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omobono

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 3:33 pm    Oggetto: Costruire a Treviso Rispondi citando

Ciao a tutti,
vorrei approfittare di questo forum (che seguo con moltissimo interesse) per provare a mettermi in contatto con persone che come me e buona parte di chi frequenta lo stesso, siano fortemente intenzionate a costruire casa in bioedilizia nella zona di Treviso.
Pur con limiti in termini di inevitabili compromessi, poter ipotizzare la costruzione di una bi(tri)familiare assieme a qualcuno, credo possa rendere l'esperienza piu' fattibile e realizzabile in termini di sforzo e, soprattutto, investimento.

Ovviamente in questa fase assolutamente preventiva, non ha alcun senso dilungarsi maggiormente in dettagli (soprattutto in ragione del fatto che essi devono essere ancora quasi completamente tracciati).
Tengo a precisare che sono un privato e non ho alcuna proposta commerciale da "divulgare": sto cercando solo di capire se la strada della ricerca di un partner (o 2) per costruire sia nei fatti percorribile. Ovviamente sono assolutamente ben accette anche proposte da parte di aziende del settore.

Se qualcuno ha la mie stesse esigenze (e, perche' no, ambizioni!) mi puo' tranquillamente e serenamente contattare.

Ecco la mia mail (per ovvi motivi, concedo il telefono a richiesta!):

omobono2002(chiocciolina_qui)yahoo.it

(sostituire "(chiocciolina_qui)" con "@")

Mille grazie per l'ospitalita'
Alessandro
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omobono

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno?!
omobono

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 3:07 am    Oggetto: Rispondi citando

up
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: