Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
copia allacci condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carto45

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 11:23 am    Oggetto: copia allacci condominio Rispondi citando

Buondì. ho acquistato un nuovo appartamento ed il costruttore mi ha informato dell'importo da pagare per gli allacci del condominio (luce scale. tunnel garage, spese ascensore ecc.)
Per controllare se gli importi richiesti corrispondono a quelli dichiarati è mio diritto chiedere di avere copie delle bollette con relativi pagamenti oppure è a discrezione del venditore formirmi questi documenti?. grazie
lbnprogettocasa

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 8:22 am    Oggetto: Re: copia allacci condominio Rispondi citando

carto45 ha scritto:
Buondì. ho acquistato un nuovo appartamento ed il costruttore mi ha informato dell'importo da pagare per gli allacci del condominio (luce scale. tunnel garage, spese ascensore ecc.)
Per controllare se gli importi richiesti corrispondono a quelli dichiarati è mio diritto chiedere di avere copie delle bollette con relativi pagamenti oppure è a discrezione del venditore formirmi questi documenti?. grazie

Ritengo, a mio modesto avviso, che ogni spesa le venga richiesta, relativamente elle utenze e non concordata a priori sul contratto di vendita debba essere supportata dalla dovuta documentazione.

Chieda al costruttore di visionare i contratti e la ripartizione delle spese.

Cordiali saluti

Sandra pellizzari

lbnprogettocasa.blogspot.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: