Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione


Nuovo argomento   Rispondi
Contratti di locazione transitorio e concordato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorypassa



Registrato: 22/04/09 08:21
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 2:12 pm    Oggetto: Contratti di locazione transitorio e concordato Rispondi citando

Salve a tutti!
Non credevo che affittare un appartamento fosse così complesso volendo essere completamente in regola.
Sono comproprietaria di un appartamento ammobiliato di Roma e vorrei sapere qual'è la formula di contratto migliore volendo vincolare solo per brevi periodi (max 1 anno) l'appartamento.
L'appartamento, in una zona semicentrale e ben collegata (metro, autobus, air terminal, treni), è piuttosto grande (110 mq) e pensavamo di poterlo affittare a circa 1500 £/mese ma dando un'occhiata alle tabelle dei prezzi concordati, credo che potremmo affittarla al massimo a 1.000 £/mese.

Mi date una mano a chiarire i miei dubbi?
grazie!!!!!!!! Question
_________________
lorypassa
Top
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato



Registrato: 31/01/07 18:00
Messaggi: 1794
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

se desideri affittarlo per un anno devi attenerti al contratto transitorio (a canone concordato).

per capire qual'è questo canone servono le tabelle stabilite a livello locale tra le organizzazioni di categoria .

prova a chiedere in comune. sicuramente le hanno.

ciao
_________________
www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza