|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cacio80
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 9:46 am Oggetto: consiglio prezzo acquisto appartamento |
|
|
Buongiorno a tutti...scusate se la domanda può sembrare banale..
mi sto accingendo ad acquistare un appartamento da mio zio...si tratta di un trilocale posto al piano terra e sito in un piccolo paesino in provincia di Bergamo(82 mq netti, 100 mq lordi, con 2 balconi, una cantina, un box auto ed una lavanderia..e giardinetto in comune con gli inquilini posti al piano primo e secondo)...premetto che l'appartamento è abitabile, in quanto sino a pochi giorni fa ci abitava mio cugino, ma come investimento io vorrei eseguire lavori di ristrutturazione, come il rifacimento dei pavimenti e dell'impianto elettrico ed idraulico.
Secondo voi chiedere 90.000 euro per l'acquisto, è troppo basso???
Grazie 1000 anticipatamente! |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 1:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto,
personalmente non conosco il mercato immobiliare della provincia di bergamo.
dovresti far fare una valutazione per capire il reale prezzo della casa.
ciao _________________ www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare |
|
| Top |
|
nittu
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
| Si in questo caso dipende molto dalla tua zona, prova a richiedere ad un professionista. |
|
| Top |
|
|
|