Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
consegna delle chiavi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
al

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 8:08 pm    Oggetto: consegna delle chiavi Rispondi citando

Salve

perdonate la domanda.. finalmente ormai il mio contratto di affitto sta scadendo e per un pò non vi disturberò !

ho spedito la raccomandata per il recesso anticipato il 29 maggio, e se ho capito bene il 28 novembre dovrebbe finire il contratto..

Per motivi di lavoro potrò consegnare le chiavi il 1 dicembre.. devo pretendere qualcosa,non so, qualche documento, testimoni, non solo consegnare semplicemente le chiavi?

Grazie per ogni risposta
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

se alla proprietà sta bene ricevere le chiavi con qualche giorno di ritardo direi che non c'è problema.

fatti fare dal proprietario di casa un verbale di riconsegna chiavi dove si attesta lo stato dell'immobile.

scrivete se è tutto in ordine o se vengono riscontrati dei danni.

ciao
al

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, verbale di riconsegna.. forse potrei prepararlo io, del resto devo precisare che l'appartamento è nello stesso identico stato in cui l'ho trovato, perchè non ci ho mai abitato.. per causa loro, sottointeso..
Forse potrei anche portare un testimone..

Molte grazie !
a presto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: