Confronto Mutui Online con MutuiSupermarket

Discussioni sui prodotti, condizioni contrattuali, inoltro richieste, documenti, rinegoziazioni, penali ed estinzioni anticipate
MutuiSupermarket
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 07, 2011 4:27 pm

Confronto Mutui Online con MutuiSupermarket

Messaggioda MutuiSupermarket » sab giu 25, 2011 11:17 pm

Ciao a tutti,

scrivo per raccogliere pareri sul nostro portale mutuisupermarket.it, che abbiamo lanciato da pochi mesi. Crediamo di aver fatto un ottimo lavoro in termini di trasparenza, chiarezza e fruibilità, ma siamo consapevoli di poter crescere ulteriormente sulla base dei feedback che raccoglieremo nel tempo.

Grazie mille a tutti in anticipo!
Alessandro
Team MSM

giogiodac
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 10, 2011 3:25 pm

Messaggioda giogiodac » mar lug 12, 2011 5:00 pm

Ciao,
ho visto il sito ed in particolare il simulatore della rata del mutuo a tasso variabile, disponibile qui mutuisupermarket.it/calcolo-mutuo/calcolo-caratteristiche-mutuo
Questa è stata veramente un'ottima idea, ho fatto la simulazione per un variabile IW Bank ed è sicuramente uno strumento molto interessante per valutare come può variare la rata nel tempo e la convenienza rispetto ad un mutuo fisso. Bravi!
Giogio78

MutuiSupermarket
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 07, 2011 4:27 pm

Messaggioda MutuiSupermarket » mer lug 27, 2011 3:57 pm

Ciao Giorgio,
grazie mille per il commento, in effetti quella è la nostra chicca e in questo momento di crescita dei tassi crediamo sia uno strumento molto utile. Hai avuto modo di dare un'occhiata al nostro servizio news qui mutuisupermarket.it/news-mutui-acquisto-casa ?
Team MSM

renato71
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:25 am

Messaggioda renato71 » gio lug 28, 2011 4:56 pm

Ciao e scusate,forse non si intendeva fare un sondaggio. Comunque dalla domanda iniziael mi sembra di capire di fare un confronto tra Mutuionline.it e Muutisupermarket.it. Il primo credo che lo conoscono tutti, niente da dire: è una specie di autorità sul tema mutui, e si trova tutto quello che uno vuole sapere. Msupermarket è una cosa simile ma piccola, tutti e due sono gratis e fanno vedere i prodoti di mutuo delel banche, anche se su Mutuionline vedi decine di banche e sull'altro poche.
Questa forse è il vantaggio e la diffrenza principale: sul primo vedi i prodotti di molte banche in più, e hanno anche quelle che vedi su supermarket.

giogiodac
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 10, 2011 3:25 pm

Messaggioda giogiodac » ven lug 29, 2011 4:07 pm

Ciao Renato,
concordo con quello che dici sulla notorietà di mutui online, alla fine esistono da 10 anni e sono stati i primi in Italia a fare i confronti mutui su Internet. Riguardo mutuisupermarket ci sono capitato quasi per caso e devo dire che il sito mi ha colpito subito per semplicità di utilizzo, hai tutte le offerte direttamente in home page, senza bisogno di cliccare alcun link. Poi mi pare che comunque le banche principali le hanno e considerando che sono nati da 6 mesi ne hanno di più di tanti altri servizi a parte mutui online.
Giogio78


Torna a “Pianeta Mutuo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti