Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Privato a Privato


Nuovo argomento   Rispondi
compromesso valido o da rifare?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kattyy79



Registrato: 15/04/09 09:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 10:05 am    Oggetto: compromesso valido o da rifare? Rispondi citando

Vorrei il parere di un pò tutti:
Abbiamo fatto un compromesso a dicembre 09.
Ci siamo accorti una volta registrato che l'agenzia aveva sbagliato l'indirizzo e che quindi quello messo corrisponde ad un altro appartamento non a quello che stiamo acquistando noi.
A questo punto che si fa? va rettificato? oppure si può proprio rifare l'atto visto che si tratta proprio di un altro appartamento con indirizzo completamente diverso?
Io preferirei rifare l'atto alla data di oggi anche perchè così rientrerei negli incentivi 2010.
Per capire meglio come è successo l'errore vi dico che sono villine e schiera dove 4 hanno entrata in una vita e 4 in un altra. a me sbagliando via hanno sbagliato l'entrata...invece di mettere Via a. int 4 hanno messo via b. int.4.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore


Registrato: 17/02/07 11:14
Messaggi: 1839

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

l'indirizzo sbagliato conta fino ad un certo punto.

quello che fa fede è la descrizione catastale con il foglio il mappale ed il subalterno.

se questi sono corretti potete stare tranquilli anche se è meglio fare una retifica scritta, magari in calce al preliminare.

ma quando lo averte letto, prima di firmarlo, non ve ne siete accorti??

ciao
_________________
Mediatore dal 1991
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Privato a Privato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza