Inviato: Lun Feb 08, 2010 6:46 pm Oggetto: compromesso annullato
Salve!
7 mesi fa' rivolgendomi ad un'agenzia immobiliare ho visto un'appartamento in costruzione e ho firmato una promessa di vendita..Adesso abbiamo annullato il documento xche' non siamo riusciti a vendere la nostra casa.Premetto che era un accordo verbale tra me e il venditore(vendere la nostra x poter acquistare la nuova).Il costruttore mi ha ridato tutto l'anticipo ma l'agenzia vuole la sua quota:devo dargliela?VI informo anche che nel compromesso il venditore non e' citato.Grazie.
Inviato: Ven Feb 12, 2010 6:12 pm Oggetto: Re: compromesso annullato
giulio ha scritto:
Salve!
7 mesi fa' rivolgendomi ad un'agenzia immobiliare ho visto un'appartamento in costruzione e ho firmato una promessa di vendita..Adesso abbiamo annullato il documento xche' non siamo riusciti a vendere la nostra casa.Premetto che era un accordo verbale tra me e il venditore(vendere la nostra x poter acquistare la nuova).Il costruttore mi ha ridato tutto l'anticipo ma l'agenzia vuole la sua quota:devo dargliela?VI informo anche che nel compromesso il venditore (per venditore intendi l'agente ?) non e' citato.Grazie.
ciao,
non ho capito se tutta la trattativa era sottoposta a condizione sospensiva...