Comparatori Mutui online

Discussioni sui prodotti, condizioni contrattuali, inoltro richieste, documenti, rinegoziazioni, penali ed estinzioni anticipate
giogiodac
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 10, 2011 3:25 pm

Comparatori Mutui online

Messaggioda giogiodac » mer lug 27, 2011 4:08 pm

Ciao a tutti,
cosa ne pensate dei comparatori mutui on line?
Oggi ce ne sono tanti, basta digitare mutui su google e ne appaiono decine, ma ce ne sono di affidabili? Io ho visto mutuionline.it e mutuisupermarket.it, qualcuno ha avuto esperienze dirette? Ci si può fidare?
Giogio78

Egos
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 29, 2011 3:59 pm

Messaggioda Egos » ven lug 29, 2011 11:10 am

Ciao,

girando per la rete per cercare il mutuo ho consultato diversi siti di mutui on line e mutuisupermarkt non mi è sembrato convincente, come anche altri che ho visto con nomisimili (mi pare anche un altro con un nome tipo supermutui o cose del genere).
In generael ho visto che si fa fatica avedere tante offerte, quindi alla fine ho usato mutuionline.it che presenta tante banche (ce nerano 30 o 40) e puoi scegliere veramente.
Il buono è che poi vieni chiamato da un consulente di mutuionline.it gentilissimo che tispiega tutto e mi ha aiutato per il mutuo giusto: cerano cose che io non sapevo e mi hanno aiutato a risparmiare.
Quindi per quanto riguarda me posso dirti che di mutuionline.it ti puoi fidare, sono professionisti e esistono da tanto tempo, quindi si capisce che conoscono il mestiere. Del resto per ogni cosa l’originale in genere è meglio delle copie…
Ciaoe in bocca al lupo per il tuo mutuo

E.

giogiodac
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 10, 2011 3:25 pm

Messaggioda giogiodac » gio ago 25, 2011 6:44 pm

Ciao Egos,
grazie del parere, alla fine sono andato avanti con www.mutuisupermarket.it e devo dire che lo consiglierei a tutti. Alla fine ho scoperto che la società è stata fondata da ex dipendenti di mutuionline, per cui alla fine si portano dietro un'esperienza di dieci anni nel campo e se si guarda bene il sito è molto più facile da utilizzare. Poi le banche con i prodotti migliori le hanno anche loro, quindi la differenza è solo sulla quantità, non sulla qualità.
Giogio78


Torna a “Pianeta Mutuo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti