|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
boh
Registrato: 05/11/09 18:24 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:19 pm Oggetto: ciao |
|
|
| vorrei affittare casa tramite un'agenzia immobiliare. che documenti devo presentare? |
|
| Top |
|
geomterracciano
Registrato: 21/05/07 15:27 Messaggi: 1637 Residenza: TARANTO
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:04 pm Oggetto: |
|
|
..prego chiarire:
DARE IN AFFITTO O PRENDERE IN AFFITTO? |
|
| Top |
|
boh
Registrato: 05/11/09 18:24 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 4:12 pm Oggetto: chiarisco... |
|
|
Salve Geometra,
vorrei dare in affitto. grazie per la risposta. |
|
| Top |
|
geomterracciano
Registrato: 21/05/07 15:27 Messaggi: 1637 Residenza: TARANTO
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Deve contattare un'Agenzia Immobiliare affermata ed affidabile, meglio se operante su scala nazionale, e mostrare l'appartamento da dare in locazione.
L'Agenzia, secondo le caratteristiche dell'immobile e della zona in cui è ubicato, le suggerirà quale canone locatizio chiedere.
A questo punto, se l'Agenzia la convince, non le rimane che firmare la proposta di mediazione, la quale, normalmente, ha una validità di 6 mesi rinnovabile, facendo bene attenzione a leggere le condizioni.
Se l'appartamento da dare in locazione è libero da persone o cose, le chiederanno una copia delle chiavi per poter accedere con i loro clienti visitatori.
Documenti iniziali non occorrono, occorreranno, magari, se la mediazione dovesse produrre i suoi frutti e nel caso si dovesse procedere alla stipula del contratto che sarà predisposto dall'Agenzia stessa.
Cordiali saluti |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|