Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Certificazione e Risparmio Energetico

Nuovo argomento   Rispondi
certificazione ok, ma dopo???
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
safari5

MessaggioInviato: Mar Set 07, 2010 9:06 pm    Oggetto: certificazione ok, ma dopo??? Rispondi citando

Salve, alcuni mesi fa ho fatto fare tramite un sito il preventivo per la certificazione. Visto il prezzo buono , ho accettato. L'ingegnere dopo fatto il sopralluogo, nel giro di una settimana mi ha spedito la certificazione, una originale per me e una simile per il comune mio d'appartenennza. Purtroppo lui non mi ha specificato che dovevo portarla in comune, anche se forse dovevo capirlo da me. Comunque non avendo fatto caso a questo (l'ho visto solo oggi leggendo una vecchia e mail) la copia per il comune e' rimasta a me. Ora pero' il notaio (sto vendendo la mia casa) mi ha richiesto un fantomatico documento: protocollo del certificato energetico del mio comune...
Se ho sbagliato(come credo) dove devo portarlo in comune??? Ma non ci doveva pensare il certificatore visto anche che non mi aveva detto di fare niente in merito a questo??? Ci vorra' molto per avere questo foglietto.....
Grazie tanto in anticipo se qualcuno potra' aiutarmi!! Ciao
Profilo Invia messaggio privato
lbnprogettocasa

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Il protocollo fa subito l'iserimento dandoti una copia e comunicandoti via telefono il n. di protocollo .

Cosa molto veloce smile

Tranquillo

L'ultima modifica di lbnprogettocasa il Ven Lug 01, 2011 8:07 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lbnprogettocasa

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo,

Noi lo facciamo recapitare direttamente dal tecnico, qui in liguria e lo facciamo con una mail certificata smile molto più semplice.

Ciao

Sandra
lbnprogettocasa.blogspot.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Certificazione e Risparmio Energetico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: