Cercasi collaborazioni con agenzie italiane

Qui tutte le discussioni che gravitano attorno al mattone ma che non trovano riscontro nei vari argomenti
ahomez.com
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 12, 2009 12:48 pm

Cercasi collaborazioni con agenzie italiane

Messaggioda ahomez.com » gio feb 12, 2009 12:52 pm

Cerchiamo collaborazioni con agenzie italiane.

AhomeZ non è uno dei tanti banali portali immobiliare presenti nella rete. AhomeZ è una realtà innovativa che si prefigge di sconvolgere radicalmente l'attuale sistema di vendita immobiliare mondiale. Questo nuovo canale di vendita sarà lo scenario principale per la vendita immobiliare nei prossimi anni. Offriamo un sito web innovativo, ideato con gli ultimi standard web 2.0 ed un sistema multilingue e multivalute.

Vi offriamo la possibilità di inserire in maniera completamente GRATUITA e assolutamente SENZA IMPEGNO, i vostri annunci immobiliari . Nel caso non trovate il tempo necessario per inserire i vostri annunci, vi veniamo incontro : ce ne occupiamo direttamente noi, assolutamente in modo gratuito, evidandovi così una perdita di tempo prezioso. Ovviamente garantiamo un inserimento esemplare, tutti gli annuncci verranno trattati in maniera professionale e dettagliata.

Non siamo una delle tante società legate al franchising immobiliare che promettono grandi sviluppi ma che in fondo portano unicamente grandi costi. Non influiamo sul vostro budget ponendo costi esorbitanti o vincoli particolari. Siamo al 100% trasparenti, il nostro è un sistema libero che porta ad una crescita comune.

Torna a “La Casa dei fuori Tema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti