|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ps1cologo
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 8:58 pm Oggetto: Cedolare secca su contratti commerciali? |
|
|
| Buona sera. Vi scrivo qui a Voi che sicuramente potete darmi una risposta piu tecnica se qualcuno ne sa qualcosa.. per quanto concerne questa nuova cedolare secca.. ho letto in alcune pagine web che vale solo per i contratti ad uso abitativo e non per quelli ad uso commerciale? mi date conferma oppure è ancora in fase di lavorazione questa scelta? Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta. |
|
| Top |
|
ps1cologo
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 2:30 pm Oggetto: |
|
|
| Per chi avesse necessità di avere questa risposta, è si, la cedolare secca vale solo per i contratti ad uso abitativo e NON a quelli commerciali (quindi negozi e uffici). Ho trovato fonti web che lo confermano. Saluti |
|
| Top |
|
|
|