|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
21Aprile753
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 12:18 pm Oggetto: Cause condominio dopo firma preliminare |
|
|
Ciao a tutti,
ho venduto il mio appartamento e sono prossimo al rogito.
Dopo aver chiesto la liberatoria all'amministratore ho scoperto che ci sono delle cause pendenti (tra l'altro tutte con sentenze favorevoli al condominio) tra il condominio e alcuni soggetti (una è con un condomino, altre 2 con società). Naturalmente, nessuna di queste cause mi riguarda direttamente, ne tantomeno ci sono pendenze tra me e il condominio, e purtroppo non ne ero a conoscenza per una triste questione personale.
Vi chiedo se queste cause potrebbero far saltare la vendita, con conseguente pagamento della caparra da parte mia, e in tal caso, potrebbe essere sufficiente per sanare questa situazione, che io mi impegni comunque a pagare eventuali danni e spese per queste cause ancora in piedi?
Grazie a tutti! _________________ Grazie! |
|
| Top |
|
Rosario Ospite
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 4:28 pm Oggetto: Re: Cause condominio dopo firma preliminare |
|
|
| 21Aprile753 ha scritto: | Ciao a tutti,
ho venduto il mio appartamento e sono prossimo al rogito.
Dopo aver chiesto la liberatoria all'amministratore ho scoperto che ci sono delle cause pendenti (tra l'altro tutte con sentenze favorevoli al condominio) tra il condominio e alcuni soggetti (una è con un condomino, altre 2 con società). Naturalmente, nessuna di queste cause mi riguarda direttamente, ne tantomeno ci sono pendenze tra me e il condominio, e purtroppo non ne ero a conoscenza per una triste questione personale.
Vi chiedo se queste cause potrebbero far saltare la vendita, con conseguente pagamento della caparra da parte mia, e in tal caso, potrebbe essere sufficiente per sanare questa situazione, che io mi impegni comunque a pagare eventuali danni e spese per queste cause ancora in piedi?
Grazie a tutti!
Ciao, dai un'occhiata a questi post....
http://studiorda.wordpress.com/2010/06/14/spese-deliberate-dopo-il-rogito/
http://studiorda.wordpress.com/2010/06/21/spese-condominiali-e-nuovo-proprietario2/
dovrebbero chiarirti le idee...
|
|
|
| Top |
|
|
|