Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
Causa Inquilino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dany_ops

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2009 11:54 am    Oggetto: Causa Inquilino Rispondi citando

Salve a tutti,
ho stipulato un contratto di locazione nel 2004 riguardante una stanza + accessori di durata di un anno. La casa è composta da 2 camere. L'inquilino dopo 1 anno ha cambiato la serratura ed è rimasto in casa. Abbiamo fatto causa dove io ho sostenuto che doveva lasciare l'appartamento poichè scaduto il contratto e inoltre non poteva occuparne tutta la superficie.
Lui invece sostiene che ho fatto un contratto falso dove occupava tutto l'appartamento sin dall'inizio. La sentenza del giudice oggi dice che poichè sul contratto è stato commesso l'errore di scrivere uso foresteria che non esiste più, vale il 4+4 cioè deve andare via il 2012 però, il giudice sostiene pure che il contratto che vale è sempre per una sola camera. Quindi la sentenza mi da il permesso di entrare nella casa e usufruire della mia camera. Lui continua a non farmi entrare. Inoltre tutte le bollette sono intestate a me cosa devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che mi darete.
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuto,

per far valere i tuoi diritti devi proseguire con l'azione legale.

torna dal tuo avvocato .

oppure puoi mandargli in casa un paio di sicari... smile

ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: