|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
camilla25
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:22 pm Oggetto: Case in costruzione dove sono? |
|
|
sto cercando una casa in costruzione a Roma.
Il mio problema è solamente che oltre alle case in costruzione ampliamente pubblicizzate ce ne sono tante altre che non conoscendo il costruttore non so minimamente dove cercare e chi contattare.
Come posso fare a sapere se nella mia zona o nelle vicinanze ci sono case in costruzione. |
|
| Top |
|
trepercento
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ciao camilla25 e benvenuta nel forum-immobiliare
di solito dove ci sono delle gru , ci sono dei cantieri e quindi case in vendita.
guarda il panorama e recati dove c'è la gru...
puoi eventiualemente recarti in comune all'ufficio tecnico e chiedere a chi hanno rilasciato le ultime concessioni edilizie.
puoi anche chiamare tu i costruttori (vedi pagine gialle) e chiedere se stanno edificando qualcosa nella zona di tuo intersse.
ciao ciao |
|
| Top |
|
lgio002
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 4:03 pm Oggetto: Re: Case in costruzione dove sono? |
|
|
| camilla25 ha scritto: | sto cercando una casa in costruzione a Roma.
Il mio problema è solamente che oltre alle case in costruzione ampliamente pubblicizzate ce ne sono tante altre che non conoscendo il costruttore non so minimamente dove cercare e chi contattare.
Come posso fare a sapere se nella mia zona o nelle vicinanze ci sono case in costruzione. |
Ciao camilla, ti proporrei casa mia che é nuovissima (2004) ed é in vendita però leggo che vuoi il nuovo-nuovo e allora ti do una dritta, vai su questo sito, all'epoca, nel 2000, la prenotai e tutto andò bene, sono seri e coprono tutto il territorio romano da nord a sud da est ad ovest:
progedil90.com
Se invece non vuoi pagare provviggioni ti consiglio il consorzio Porta di Roma quello dell'omonimo centro commerciale a roma nord, i prezzi oscillano dai 4000 ai 4500 al mq le case sono molto belle e rifinite. Comunque tutta la parte a nord é strapiena di cantieri nel quadrante Bufalotta-Porta di roma-Casale Nei non dovresti avere difficoltà nel trovare delle disponibilità
Ciao ciao |
|
| Top |
|
|
|