Casali in Umbria cosa ne pensate

Risposte e pareri dei nostri esperti per ogni dubbio in tema di casa, catasto, edilizia, condono, imposte, mutui e locazioni.

Moderatore: CasaDaPrivato

dirie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:41 am

Casali in Umbria cosa ne pensate

Messaggioda dirie » ven set 07, 2012 12:46 pm

Buongiorno,

vorrei vendere una proprietà in Umbria. Ho ridotto all'osso il prezzo della stessa portandolo a quasi la metà della valutazione che inizialmente mi era stata fatta da numerose agenzie ed offrendo addirittura la possibilità di accettare in permuta immobili ovviamente di prezzo inferiore. Altro grande vantaggio è la possibilità di accollarsi un mutuo a condizioni introvabili e cioè ad un tasso attualmente pari al 1,22% con un tetto massimo, in caso di rialzi, del 5%.
Ciò nonostante faccio veramente fatica a far capire il reale valore dell'immobile e soprattutto le potenzialità dello stesso per le sue caratteristiche davvero uniche.
Capisco che il momento è effettivamente difficile per questo vorrei chiedere un consiglio a chi ha più esperienza di me. E' il caso di insistere con la vendita o forse è il caso di ritirarlo e aspettare tempi migliori? premetto che non ho urgenza di soldi ma sarei contento comunque di vendere.

Il casale potete vederlo a questo indirizzo http://casalemussino.weebly.com

Torna a “Consulenza Immobiliare”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti