Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:36 am Oggetto: casa su progetto: meglio intestarsi subito il terreno
pagando 130.000 euro e poi altra parte alla fine del tetto e la rimanente al contratto oppure pagando via via con rilascio di garanzie fideiussorie? Quale via migliore? Quali accorgimenti anche poi in funzione di prendere un mutuo per una parte?
beh ti metti a fare un lavoro che non è il tuo e ti assicuro che seguire un'impresa e i lavori di costruzione non è affatto semplice.
Mettici anche tutta la parte burocratica, con l'adeguamento alle nuove normative edilizie, pannelli solari, recupero acque piovane e via dicendo.
Se sei del mestiere e riscontri le possibilità di risparmiare col fai-da-te, ben venga, altrimenti sappi che ti butterai in un bel ginepraio.
p.s. Ovviamente parliamo della costruzione di un'abitazione singola giusto?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi