|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Franz
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 4:23 pm Oggetto: Casa da agenzia prima in vendita e poi in affitto |
|
|
Buongiorno a tutti. DUE anni fa visito con agenzia una casa in vendita firmando regolare foglio di visita. La casa poi si rivela troppo piccola e non approfondiamo il discorso.
Oggi le nostra prospettive sono cambiate per cui cerchiamo solo in affitto e non più un acquisto definitivo. Riconosco l'annuncio della casa vista due anni fa che, scopro, è stata acquistata come investimento per essere rimessa in affitto. Il problema delle dimensioni non sarebbe più un ostacolo visto il lasso di tempo limitato in cui abiteremmo l'immobile. L'annuncio è di due agenzie diverse e pensando di fare cosa corretta ricontatto l'agenzia che ci aveva portato a visionare la casa due anni fa. Purtroppo però il mediatore si sta rivelando davvero poco efficace, ancora non sono riuscito a rivedere la casa, continuo a chiamare senza avere risposte o a ricevere promesse di telefonate nel breve che puntualmente non ricevo.
La mia domanda è: posso provare a contattare la seconda agenzia o rischerei di complicare la questione? Rischio di pagare doppia provvigione?
Grazie mille
Andrea |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
ciao franz,
Suppongo che ormai la questiobne sia chiusa, ma mi piacerebbe sapere come è andata a finere se hai tempo tienici informati
Sandra
lbnprogettocasa.blogspot.com |
|
| Top |
|
Franz
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Si è finita... male. Alla fine ho contattato la seconda agenzia rompendo gli indugi, ma alla fine il padrone di casa ha deciso di non affittare più...
Grazie per l'interessamento, alla fine non avevo aggiornato il topic per questo motivo
Saluti a tutti
Franz |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Ven Giu 24, 2011 6:29 am Oggetto: |
|
|
dai Franz
La casa giusta c'è e magari l'hai già trovata!!!
sandra
lbnprogettocasa.blogspot.com |
|
| Top |
|
|
|