|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paoloca
Registrato: 26/10/08 18:48 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:19 pm Oggetto: Casa al rustico + porte scorrevoli + canna fumaria |
|
|
Buongiorno a tutti,
stiamo valutando l'acquisto di una casa in costruzione e vorrei un vostro aiuto per valutare (come ordine di grandezza indicativo) qs aspetti:
* A quanto dovrebbe ammontare (circa..) la differenza tra casa finita e al rustico internamente (quindi senza tavolati, pistrelli, impianti elettrico, riscaldamento a pavimento etc)? Stiamo parlando di un appartamento in villetta con costo di 250 k€ in provincia di Bergamo
* quanto potrebbe farci pagare come delta costo per porte scorrevoli al posto di quelle a battente?
* quanto potrebbe costarci l'inserimento di una canna fumaria? (appartamento al piano terreno, attualmente sono alla 1° soletta)
Giovedì abbiamo appuntamento con l'impresario, ma non avendo proprio la minima idea su questi aspetti, vorrei sapere in anticipo cosa aspettarci più o meno in modo da essere preparati.
Grazie 1000
Paola |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
Registrato: 31/01/07 18:00 Messaggi: 1794 Residenza: milano
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao paoloca e benvenuto,
mi risulta impossibile darti una risposta seria ai tuoi quesiti.
magari qualcuno più informato potrà risponderti.
mi spiace.
ciao |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|