|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vinceres78
|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 5:47 pm Oggetto: cartello vendesi casa e vigili urbani - abuso di potere? |
|
|
Salve per modo di dire,
sono sempre io, vinceres78, sapete l'ultima?i vigili urbani c'è l'hanno con me o meglio con i cartelli della mia agenzia.
tempo fa abbiamo preso, come agenzia, 2 grossi cantieri, come tutti i colleghi fanno, ho affisso sui pali dell'enel, i cartelli con l'indicazione di quello che commercializzavo e il mio indirizzo, somma spesa per la produzione di questi cartelli: 300€ circa!
passano un paio di giorni, si presenta una coppia di vigili del comune nel quale opero e ci comunicano, in via ufficiosa, che se non togliamo i cartelli, scatta un verbale di 2.000,00 €!
noi logicamente, non sguazzando nell'oro, abbiamo tolto tutti i cartelli.
sono passati circa 2 mesi abbondanti, morale della favola, io non posso tenere più cartelli sui pali, tecnocasa, ed altre agenzie più o meno competenti o INCOMPETENTI possono apporre tranquillamente i loro cartelli anche sulla segnaletica stradale.
cosa devo fare io?
MI FACCIO GIUSTIZIA DA SOLO O POSSO INTERVENIRE IN QUELCHE MODO X EVITARE QUESTO ABUSO DI POTERE? |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
ciao vinceres78 e benvenuto nel forum immobiliare,
guarda che non si possono attaccare i cartelli vendesi sulle proprietà del comune.
dovresti dire grazie ai vigili che ti hanno avvisato anzichè procedere col verbale.
poi, che le altre agenzie lo facciano è un altro discorso.
magari gli sta bene pagare la multa.
oppure i vigili non si sono mai accorti dei loro cartelli.
oppure qualcuno ha segnalato il tuo cartello.
ciao ciao |
|
| Top |
|
vinceres78
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 8:40 am Oggetto: grazie per la risposta |
|
|
ciao 3%,
volevo ringraziarti per il consiglio datomi, cavoli quanto è ingiusto il sistema xò.
mi piacerebbe segnalare tutti gli altri colleghi che hanno i cartelli affissi x il paese, ma ho paura di aizzarmi contro il comando dei vigili xke purtroppo qui funziona ancora cosa:
io sono tuo amico?tranquillo le scarpe glielo faccio io!
neanche all'epoca di pappagone si usavano questi metodi obsoleti.
cmq grazie anora e buone ferie  |
|
| Top |
|
|
|